iPhoneiPhone 6Notizie

Apple Store: ridotti i tempi di attesa per la spedizione di iPhone 6 iPhone 6 Plus

Proprio qualche giorno fa abbiamo visto come, probabilmente per la fortissima richiesta, i tempi di attesa per la consegna di iPhone 6 e iPhone 6 Plus non accennino a scendere. Pare però che con l’avvicinarsi delle feste natalizie qualcosa stia cambiando per entrambi i modelli.

iphone6-6plus

Se in passato si provava ad acquistare uno dei due modelli di smartphone si poteva provare un certo disappunto nello scoprire che per la versione base avremmo dovuto aspettare 7-10 giorni lavorativi e fino a 3-4 settimane per la versione Plus.

Attualmente qualcosa è cambiato, anche se non per tutti i modelli di iPhone:

  • Per quanto riguarda iPhone 6, per i modelli da 16 e 64GB, l’attesa resta di 7-10 giorni, mentre il modello da 128 GB è ora disponibile in 5-7 giorni lavorativi.

2014-11-21_101941

  • Per quanto riguarda iPhone 6 Plus, invece, la versione da 16 GB ha un’attesa di 7-10 giorni lavorativi, quella da 64 (probabilmente la più richiesta per il rapporto con il prezzo) ha un’attesa di 2-3 settimane, mentre la versione da 128 GB resta ancora ferma a 3-4 settimane di attesa.

2014-11-21_102007

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!