Ecco come personalizzare ogni parte di WhatsApp su iOS 8 | Cydia

WhatsApp è probabilmente l’app di messaggistica istantanea più usata al mondo attualmente. In seguito al suo acquisto da parte del colosso dei social network Facebook si pensa che l’app avrà un futuro ancora più radioso. Nonostante le molte funzioni però, WhatsApp pecca in fatto di personalizzazione, problema a cui possiamo ovviare con l’utilizzo del tweak WhatsApp+.

whatsapp+

Uno dei principali limiti sconfitti dal tweak è la dimensione del file che possiamo inviare al nostro interlocutore, spesso tenuta bassa per salvaguardare i server dell’app.

Un’altro settore in cui interviene WhatsApp+ è la privacy. Grazie al tweak è infatti possibile utilizzare l’app in modalità invisibile dando quindi l’impressione di non essere in linea. Ma c’è di più! E’ addirittura possibile annullare le notifiche di avvenuta lettura che tanto hanno fatto discutere ultimamente.

WhatsApp-plus-changelog 152 239

Come anticipato, WhatsApp appare limitato a molti in fatto di personalizzazione. WhatsApp+, invece, da la possibilità agli utenti di installare alcuni temi che cambieranno l’aspetto dell’app a partire dal colore del testo.

WhatsApp+ è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: