iOS 8Recensioni Cydia

Ecco come personalizzare ogni parte di WhatsApp su iOS 8 | Cydia

WhatsApp è probabilmente l’app di messaggistica istantanea più usata al mondo attualmente. In seguito al suo acquisto da parte del colosso dei social network Facebook si pensa che l’app avrà un futuro ancora più radioso. Nonostante le molte funzioni però, WhatsApp pecca in fatto di personalizzazione, problema a cui possiamo ovviare con l’utilizzo del tweak WhatsApp+.

whatsapp+

Uno dei principali limiti sconfitti dal tweak è la dimensione del file che possiamo inviare al nostro interlocutore, spesso tenuta bassa per salvaguardare i server dell’app.

Un’altro settore in cui interviene WhatsApp+ è la privacy. Grazie al tweak è infatti possibile utilizzare l’app in modalità invisibile dando quindi l’impressione di non essere in linea. Ma c’è di più! E’ addirittura possibile annullare le notifiche di avvenuta lettura che tanto hanno fatto discutere ultimamente.

WhatsApp-plus-changelog 152 239

Come anticipato, WhatsApp appare limitato a molti in fatto di personalizzazione. WhatsApp+, invece, da la possibilità agli utenti di installare alcuni temi che cambieranno l’aspetto dell’app a partire dal colore del testo.

WhatsApp+ è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!