Ecco come abilitare le impostazioni segrete di iOS 8 | Cydia

Avere accesso al pannello delle impostazioni avanzate è un sogno che gli utenti esperti di iOS portano sempre con se. Apple cerca continuamente di mantenere una certa restrizione da questo punto di vista, ma a quanto pare non c’è riuscita molto con iOS 8. Grazie al tweak  AdvancedSettings8 è possibile avere accesso al pannello delle impostazioni avanzate che Apple utilizza in fase di testing. Mentre alcune di queste opzioni possono essere giudicate banali, altre invece sono abbastanza interessanti.

impostazioni ios 8

Una volta installato il tweak che abbiamo menzionato poco fa, vi basterà effettuare un tap e una pressione prolungata sull’icona della vostra app impostazioni nella Home e verrete trasportati in qualcosa che assomiglia al classico menù delle impostazioni di iOS ma che nasconde in realtà molto di più.

1 2 3

Giocare con delle impostazioni avanzate può essere pericoloso per l’integrità del nostro dispositivo, ed è per questo che riavviandolo le preferenze salvate verranno azzerate riportando così iPhone allo stato di default.

Dato che AdvancedSettings8 è gratuitamente disponibile nella repository di BigBoss di Cydia, non ci sono motivi per non dargli una possibilità. Magari scoprirete preferenze particolarmente utili che saremo lieti di condividere con voi e con tutto il resto della community.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: