Recensioni Cydia

Ecco come abilitare le impostazioni segrete di iOS 8 | Cydia

Avere accesso al pannello delle impostazioni avanzate è un sogno che gli utenti esperti di iOS portano sempre con se. Apple cerca continuamente di mantenere una certa restrizione da questo punto di vista, ma a quanto pare non c’è riuscita molto con iOS 8. Grazie al tweak  AdvancedSettings8 è possibile avere accesso al pannello delle impostazioni avanzate che Apple utilizza in fase di testing. Mentre alcune di queste opzioni possono essere giudicate banali, altre invece sono abbastanza interessanti.

impostazioni ios 8

Una volta installato il tweak che abbiamo menzionato poco fa, vi basterà effettuare un tap e una pressione prolungata sull’icona della vostra app impostazioni nella Home e verrete trasportati in qualcosa che assomiglia al classico menù delle impostazioni di iOS ma che nasconde in realtà molto di più.

1 2 3

Giocare con delle impostazioni avanzate può essere pericoloso per l’integrità del nostro dispositivo, ed è per questo che riavviandolo le preferenze salvate verranno azzerate riportando così iPhone allo stato di default.

Dato che AdvancedSettings8 è gratuitamente disponibile nella repository di BigBoss di Cydia, non ci sono motivi per non dargli una possibilità. Magari scoprirete preferenze particolarmente utili che saremo lieti di condividere con voi e con tutto il resto della community.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!