qTweeter 2.0 – Update: Aggiunta la possibilità di caricare video su Twitter e Facebook | Cydia

icon-decoded2Vi abbiamo già parlato di qTweeter, una bella applicazione che ci permette di aggiornare il nostro stato su Twitter e Facebook direttamente dal nostro iPhone/iPod Touch e senza uscire dall’applicazione in uso. Recentemente c’è stato un importante aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 2.0 con l’aggiunta di una nuova ed interessante funzione:

img_00595 img_0067 img_00623

Si tratta della possibilità di caricare i video sui due social network del momento e questo non avviene soltanto con gli iPhone 3GS ma anche con i 3G e gli EDGE. Ovviamente sarà necessario installare Cycorder tramite Cydia ma quest’integrazione è davvero fantastica. Tutte le altre informazioni sulle caratteristiche ed il funzionamento di qTweeter le trovate qui.

La versione gratuita permette di aggiornare lo stato soltanto 15 volte mentre quella FULL costa  3.95$. Trovate l’applicazione in Cydia tramite Ste Packaging.

Vi abbiamo già parlato di qTweeter, una bella applicazione che ci permette di aggiornare il nostro stato su Twitter e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria