qTweeter: Una bella utility per gli amanti di Twitter e Facebook | Cydia

icon-decoded2qTweeter è una bella applicazioni disponibile in Cydia che piacerà sicurametne tanto a tutte le persone che fanno largo uso di Twitter oppure di Facebook. Sostanzialmente permette di aggiornare il proprio stato personale, rispondendo alla domanda “Cosa stai facendo?” , in maniera rapidissima e senza uscire dall’applicazione in uso.

img_00595 img_0067 img_00623

Appena la installiamo, dovremo lanciare l’applicazione ed eseguire il login con le nostre credenziali d’accesso per Twitter e/o Facebook. A questo punto possiamo uscire e mentre utilizziamo una qualsiasi applicazione, potremo richiamare una finestrella blu, che ci permetterà di aggiornare il nostro stato personale. Per farlo basta posizionare un dito sulla StatusBar e scorrerlo verso il basso. Una volta scritto il messaggio, dovremo cliccare su “Update Status” e in pochi secondi verrà pubblicato sui due social network. Per far sparire la schermata di qTweeter dovremo posizionare il dito sullo schermo e farlo scorrere verso l’alto.

img_0067-2 img_0059-2 img_0062-2

All’interno dell’applicazione possiamo regolare tanti altri fattori come: lo sfondo, il suono di notifica di nuovi messaggi, l’immagine di profilo e l’auto-chiusura della finestra, non appena si pubblica un messaggio.

Insomma è un’applicazione molto funzionale anche se si serve di daemon che però sfrutta il MobileSubstrate per cui non risulta pesantissimo. Trovate qTweeter nella categoria Social di Cydia tramite la repository di Ste Packaging e la versione gratuita permatte di aggiornare lo stato 15 volte. Per ottenere quella FULL bisogna fare una donazione minima di  3.95$.

Utilizzo RAM: RAM: Giallo

qTweeter è una bella applicazioni disponibile in Cydia che piacerà sicurametne tanto a tutte le persone che fanno largo uso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria