Telegram, l’alternativa a Whatsapp, continua a crescere: Ecco gli straordinari numeri ottenuti

Telegram sta riscuotendo un successo sempre maggiore e a dirlo sono dei numeri pubblicati sul blog ufficiale.

telegram

Telegram è arrivata ad avere 50 milioni di utenti attivi al mese e ben 1 miliardo di messaggi spediti quotidianamente. Il tutto è stato ottenuto in 16 mesi senza aver speso nemmeno un centesimo per operazioni di marketing pubblicitario.

Quotidianamente, 23 milioni di utenti utilizzano Telegram ed ogni settimana vengono registrate 1 milione di nuove iscrizioni.

Immagine per Telegram Messenger

Telegram Messenger

Digital Fortress LLC
Gratuiti

Telegram è un’applicazione del tutto simile a Whatsapp ma gode di aggiornamenti più veloci e della massima sicurezza possibile con la criptazione end-to-end che garantisce la massima segretezza delle conversazioni, non accessibili nemmeno dalla società stessa. In aggiunta Telegram è disponibile per iPhone, Android, ma anche iPad, Mac, Windows e qualunque browser web.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: