App Store

Telegram, l’alternativa a Whatsapp, continua a crescere: Ecco gli straordinari numeri ottenuti

Telegram sta riscuotendo un successo sempre maggiore e a dirlo sono dei numeri pubblicati sul blog ufficiale.

telegram

Telegram è arrivata ad avere 50 milioni di utenti attivi al mese e ben 1 miliardo di messaggi spediti quotidianamente. Il tutto è stato ottenuto in 16 mesi senza aver speso nemmeno un centesimo per operazioni di marketing pubblicitario.

Quotidianamente, 23 milioni di utenti utilizzano Telegram ed ogni settimana vengono registrate 1 milione di nuove iscrizioni.

[app_686449807]

Telegram è un’applicazione del tutto simile a Whatsapp ma gode di aggiornamenti più veloci e della massima sicurezza possibile con la criptazione end-to-end che garantisce la massima segretezza delle conversazioni, non accessibili nemmeno dalla società stessa. In aggiunta Telegram è disponibile per iPhone, Android, ma anche iPad, Mac, Windows e qualunque browser web.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!