Snapchat si aggiorna ed introduce il supporto ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Immagine per Snapchat

Snapchat

Snap, Inc.
Gratuiti

I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono stati presentati ormai da mesi, ma solo adesso Snapchat ha rilasciato un aggiornamento per supportare i nuovi hardware. Tuttavia, la versione 8.1.0 non introduce solo il supporto per gli ultimi smartphone di Apple, ma anche alcuni miglioramenti.

Per chi ancora non lo conoscesse, Snapchat è un’applicazione che permette di inviare foto e video con didascalie agli amici. La caratteristica che però contraddistingue Snapchat è che i contenuti multimediali inviati (chiamati Snap) vengono cancellati subito dopo la loro visualizzazione.

Novità nella versione 8.1.0:

  • Supporto ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus!
  • Migliorata la funzione per le didascalie: adesso è possibile cambiare il colore dello Special Text, effettuare un pinch-to-zoom, e trascinarlo sullo schermo.
  • Sovrapporre i filtri: dopo aver aggiunto un filtro, effettuate un lungo tap con un dito e fate un swipe con un altro per aggiungere un secondo filtro al vostro Snap!

Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: