AggiornamentiiPhone

Snapchat si aggiorna ed introduce il supporto ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Snapchat (AppStore Link)

Nome:

Snapchat
Gratis

Categoria:

Photo & Video

I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono stati presentati ormai da mesi, ma solo adesso Snapchat ha rilasciato un aggiornamento per supportare i nuovi hardware. Tuttavia, la versione 8.1.0 non introduce solo il supporto per gli ultimi smartphone di Apple, ma anche alcuni miglioramenti.

Per chi ancora non lo conoscesse, Snapchat è un’applicazione che permette di inviare foto e video con didascalie agli amici. La caratteristica che però contraddistingue Snapchat è che i contenuti multimediali inviati (chiamati Snap) vengono cancellati subito dopo la loro visualizzazione.

Novità nella versione 8.1.0:

  • Supporto ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus!
  • Migliorata la funzione per le didascalie: adesso è possibile cambiare il colore dello Special Text, effettuare un pinch-to-zoom, e trascinarlo sullo schermo.
  • Sovrapporre i filtri: dopo aver aggiunto un filtro, effettuate un lungo tap con un dito e fate un swipe con un altro per aggiungere un secondo filtro al vostro Snap!

Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!