In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono stati presentati ormai da mesi, ma solo adesso Snapchat ha rilasciato un aggiornamento per supportare i nuovi hardware. Tuttavia, la versione 8.1.0 non introduce solo il supporto per gli ultimi smartphone di Apple, ma anche alcuni miglioramenti.




Per chi ancora non lo conoscesse, Snapchat è un’applicazione che permette di inviare foto e video con didascalie agli amici. La caratteristica che però contraddistingue Snapchat è che i contenuti multimediali inviati (chiamati Snap) vengono cancellati subito dopo la loro visualizzazione.
Novità nella versione 8.1.0:
- Supporto ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus!
- Migliorata la funzione per le didascalie: adesso è possibile cambiare il colore dello Special Text, effettuare un pinch-to-zoom, e trascinarlo sullo schermo.
- Sovrapporre i filtri: dopo aver aggiunto un filtro, effettuate un lungo tap con un dito e fate un swipe con un altro per aggiungere un secondo filtro al vostro Snap!
Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti