Sygic introduce l’estensione per iOS 8 e la funzione Naviga verso Foto

Immagine per Sygic: Navigatore GPS, Mappe Offline, Traffico

Sygic: Navigatore GPS, Mappe Offline, Traffico

Sygic a. s.
Gratuiti

Non molti giorni fa, vi abbiamo proposto le 10 migliori applicazioni App Store che utilizzano le estensioni di iOS 8 e si integrano nell’applicazione “Foto” per offrirci funzionalità avanzate e riducendo notevolmente i nostri tempi per eseguire svariate azioni. Oggi è stato rilasciato un aggiornamento per Sygic, il software di navigazione che sfruttando a pieno le potenzialità di iOS 8, si riesce ad integrare anche nell’applicazione Foto! 

Grazie alla nuova estensione, è ora possibile aprire l’applicazione Foto, scegliere un’immagine scattata in un determinato luogo ed avviare immediatamente il navigatore che con un solo comando vi fornirà il percorso per raggiungere l’indirizzo esatto in cui è stata scattata la foto, partendo naturalmente dal posto in cui vi trovate in quel preciso istante.

Oltre alla funzione “Naviga verso Foto”, Sygic è stato ottimizzato per gli schermi di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus. Ci troviamo di fronte ad uno dei migliori software di navigazione la cui mappa dell’intera europa costa 24,99€ ed è disponibile tramite acquisti in-app.

Sygic utilizza la cartografica TomTom, integra i POI e funzionalità aggiuntive come il Blackbox video recorder che fa da scatola nera in caso di incidenti e l’HUB per visualizzare il percorso riflesso nel vetro dell’automobile.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: