iOS 8iPadiPhone

Sygic introduce l’estensione per iOS 8 e la funzione Naviga verso Foto

[app_585193266]

Non molti giorni fa, vi abbiamo proposto le 10 migliori applicazioni App Store che utilizzano le estensioni di iOS 8 e si integrano nell’applicazione “Foto” per offrirci funzionalità avanzate e riducendo notevolmente i nostri tempi per eseguire svariate azioni. Oggi è stato rilasciato un aggiornamento per Sygic, il software di navigazione che sfruttando a pieno le potenzialità di iOS 8, si riesce ad integrare anche nell’applicazione Foto! [appscreens_585193266]

Grazie alla nuova estensione, è ora possibile aprire l’applicazione Foto, scegliere un’immagine scattata in un determinato luogo ed avviare immediatamente il navigatore che con un solo comando vi fornirà il percorso per raggiungere l’indirizzo esatto in cui è stata scattata la foto, partendo naturalmente dal posto in cui vi trovate in quel preciso istante.

Oltre alla funzione “Naviga verso Foto”, Sygic è stato ottimizzato per gli schermi di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus. Ci troviamo di fronte ad uno dei migliori software di navigazione la cui mappa dell’intera europa costa 24,99€ ed è disponibile tramite acquisti in-app.

Sygic utilizza la cartografica TomTom, integra i POI e funzionalità aggiuntive come il Blackbox video recorder che fa da scatola nera in caso di incidenti e l’HUB per visualizzare il percorso riflesso nel vetro dell’automobile.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!