Un solo cavo per ricaricarli tutti: nasce un nuovo progetto su Kickstarter [Video]

E’ partito su Kickstarter un nuovo progetto per creare un cavetto certificato MFi in grado di ricaricare qualsiasi smartphone e tablet, compresi i nuovi iPhone ed iPad ed i vecchi dispositivi Apple.

one-cable

Un solo connettore che integra l’ingresso micro-usb, lightning e perfino il vecchio dock a 30 pin. Non avremo più la necessita di portare con noi svariati cavetti per riuscire a ricaricare o a sincronizzare i dispositivi che possediamo.

e737fdbcd311528dc04efe1ce3e2fe2c_large

L’utilizzo è semplicissimo. Per utilizzare l’ingresso Lightning ad esempio, sarà sufficiente portare l’adattatore al di sopra del micro-usb, rendendolo subito pronto all’uso, come mostra questo video:

Il progetto è appena partito su Kickstarter e bisognerà raggiungere 25.000$ affinchè venga realizzato. Con il contributo di 15$ a persona, non solo renderete possibile il progetto, ma otterrete anche un cavetto direttamente a casa vostra. Che ne pensate?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: