AccessoriVideo

Un solo cavo per ricaricarli tutti: nasce un nuovo progetto su Kickstarter [Video]

E’ partito su Kickstarter un nuovo progetto per creare un cavetto certificato MFi in grado di ricaricare qualsiasi smartphone e tablet, compresi i nuovi iPhone ed iPad ed i vecchi dispositivi Apple.

one-cable

Un solo connettore che integra l’ingresso micro-usb, lightning e perfino il vecchio dock a 30 pin. Non avremo più la necessita di portare con noi svariati cavetti per riuscire a ricaricare o a sincronizzare i dispositivi che possediamo.

e737fdbcd311528dc04efe1ce3e2fe2c_large

L’utilizzo è semplicissimo. Per utilizzare l’ingresso Lightning ad esempio, sarà sufficiente portare l’adattatore al di sopra del micro-usb, rendendolo subito pronto all’uso, come mostra questo video:

Il progetto è appena partito su Kickstarter e bisognerà raggiungere 25.000$ affinchè venga realizzato. Con il contributo di 15$ a persona, non solo renderete possibile il progetto, ma otterrete anche un cavetto direttamente a casa vostra. Che ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!