Esclusiva iTunes: Jimmy Iovine recluta artisti per un nuovo album

Fin dalla nascita di iPod, il nome di Apple è sempre stato associato alla musica. Tale connessione è aumentata in maniera esponenziale in seguito all’acquisto di Beats Music. Così come accaduto nel Dicembre 2013 con la celebre Beyonce, Jimmy Iovine cerca di stipulare contratti “esclusiva iTunes” con nuovi artisti.

jimmy iovine esclusiva itunes

In molti ritengono che questa nuova ricerca di album esclusivi sia un preludio per una nuova rivoluzione musicale. Si sospetta infatti che si stia avvicinando il momento del lancio di un servizio di streaming musicale competitor di Spotify nato dall’ormai non più recente acquisizione di Beats Music da parte di Apple.

Non sono noti i nomi che Iovine ha intenzione di inserire all’interno del suo progetto, sappiamo però che intesse rapporti con molti grandi nomi della musica come Pharrell, Will.i.am, Nicki Minaj e Kanye West che sarebbero probabilmente molto lieti di dare il loro contributo alla causa.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: