iTunesNotizie

Esclusiva iTunes: Jimmy Iovine recluta artisti per un nuovo album

Fin dalla nascita di iPod, il nome di Apple è sempre stato associato alla musica. Tale connessione è aumentata in maniera esponenziale in seguito all’acquisto di Beats Music. Così come accaduto nel Dicembre 2013 con la celebre Beyonce, Jimmy Iovine cerca di stipulare contratti “esclusiva iTunes” con nuovi artisti.

jimmy iovine esclusiva itunes

In molti ritengono che questa nuova ricerca di album esclusivi sia un preludio per una nuova rivoluzione musicale. Si sospetta infatti che si stia avvicinando il momento del lancio di un servizio di streaming musicale competitor di Spotify nato dall’ormai non più recente acquisizione di Beats Music da parte di Apple.

Non sono noti i nomi che Iovine ha intenzione di inserire all’interno del suo progetto, sappiamo però che intesse rapporti con molti grandi nomi della musica come Pharrell, Will.i.am, Nicki Minaj e Kanye West che sarebbero probabilmente molto lieti di dare il loro contributo alla causa.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!