iPhone 6 Plus sopravvive ad un’intera notte sepolto sotto la neve [Video]

Con l’odierna ondata di gelo che ha colpito l’Italia, vi vorremmo proporre un video che va a braccetto con il tema neve. Su iPhone 6, così come sui dispositivi più famosi del mercato, vengono effettuati i drop e i crash test più inverosimili, l’ultimo dei quali vedeva lo spiacevole incontro dello smartphone Apple con la coca-cola. Questa volta iPhone 6 si scontra contro il freddo rimanendo sepolto nella neve per una notte intera.

iphone 6 neve

L’esperimento, ad opera di TechRax, vede protagonista un iPhone 6 con la batteria al 68% e le antenne attive sepolto nella neve.

Durante le 18 ore di sepoltura, che partono dalla notte di Natale, è stata più volte testata la funzionalità del dispositivo attraverso Trova il mio iPhone, tentativi a cui lo smartphone rispondeva in modo positivo.

Al termine dell’esperimento, il dispositivo è stato ritrovato con la neve e il ghiaccio letteralmente attaccati alla superficie, ma la cosa bella è che pare continuare a disporre di tutte le sue funzionalità, display compreso.

Differentemente dall’ultimo modello Samsung, iPhone 6 non è stato mai pubblicizzato come water resistant o water proof, e dato che ghiaccio e liquidi possono provare danni molto diversi ad un dispositivo, il video ne dimostra solo la resistenza in condizioni estreme.

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: