iPhone 6 Plus sopravvive ad un’intera notte sepolto sotto la neve [Video]

31/12/2014

Con l’odierna ondata di gelo che ha colpito l’Italia, vi vorremmo proporre un video che va a braccetto con il tema neve. Su iPhone 6, così come sui dispositivi più famosi del mercato, vengono effettuati i drop e i crash test più inverosimili, l’ultimo dei quali vedeva lo spiacevole incontro dello smartphone Apple con la coca-cola. Questa volta iPhone 6 si scontra contro il freddo rimanendo sepolto nella neve per una notte intera.

iphone 6 neve

L’esperimento, ad opera di TechRax, vede protagonista un iPhone 6 con la batteria al 68% e le antenne attive sepolto nella neve.

Durante le 18 ore di sepoltura, che partono dalla notte di Natale, è stata più volte testata la funzionalità del dispositivo attraverso Trova il mio iPhone, tentativi a cui lo smartphone rispondeva in modo positivo.

Al termine dell’esperimento, il dispositivo è stato ritrovato con la neve e il ghiaccio letteralmente attaccati alla superficie, ma la cosa bella è che pare continuare a disporre di tutte le sue funzionalità, display compreso.

Differentemente dall’ultimo modello Samsung, iPhone 6 non è stato mai pubblicizzato come water resistant o water proof, e dato che ghiaccio e liquidi possono provare danni molto diversi ad un dispositivo, il video ne dimostra solo la resistenza in condizioni estreme.

Via | RedmondPie

Con l’odierna ondata di gelo che ha colpito l’Italia, vi vorremmo proporre un video che va a braccetto con il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.