CES 2015: Parrot presenta RNB6, un sistema per utilizzre iOS ed Android in qualunque automobile [Video]

E’ ufficialmente iniziato il CES 2015 a Las Vegas e nei prossimi giorni assisteremo a tantissime novità tecnologiche che ci sorprenderanno e renderanno la vita più semplice. La prima novità arriva da Parrot che ha presentato l’RNB6, un sistema davvero molto completo che può essere installato nel 90% delle autovetture già esistenti.

parrot-auto

Il computer di bordo Parrot, supporta sia CarPlay di Apple che Android Auto. A seconda del dispositivo che verrà connesso, visualizzeremo l’interfaccia del sistema operativo corrispondente. Comandi allo sterzo, una fotocamera in grado di registrare video a 1080p con Super HDR che fa da scatola nera, sensori per il parcheggio, GPS integrato e 4 amplificatori audio da 55 watt.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche di questo piccolo gioiellino della Parrot che installato nella propria vettura potrà dargli una nuova vita rendendola moderna e super tecnologica. Ecco il video di presentazione:

Ancora nessuna informazione circa il prezzo o la disponibilità sul mercato ma vi terremo sicuramente aggiornati.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: