CES

CES 2015: Parrot presenta RNB6, un sistema per utilizzre iOS ed Android in qualunque automobile [Video]

E’ ufficialmente iniziato il CES 2015 a Las Vegas e nei prossimi giorni assisteremo a tantissime novità tecnologiche che ci sorprenderanno e renderanno la vita più semplice. La prima novità arriva da Parrot che ha presentato l’RNB6, un sistema davvero molto completo che può essere installato nel 90% delle autovetture già esistenti.

parrot-auto

Il computer di bordo Parrot, supporta sia CarPlay di Apple che Android Auto. A seconda del dispositivo che verrà connesso, visualizzeremo l’interfaccia del sistema operativo corrispondente. Comandi allo sterzo, una fotocamera in grado di registrare video a 1080p con Super HDR che fa da scatola nera, sensori per il parcheggio, GPS integrato e 4 amplificatori audio da 55 watt.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche di questo piccolo gioiellino della Parrot che installato nella propria vettura potrà dargli una nuova vita rendendola moderna e super tecnologica. Ecco il video di presentazione:

Ancora nessuna informazione circa il prezzo o la disponibilità sul mercato ma vi terremo sicuramente aggiornati.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!