Ecco il nuovo Apple Store cilindrico di Chongqing, previste nuove aperture in zona

All’inizio della sua carriera in Apple, Angela Ahrendts ha affermato che uno dei suoi obiettivi principali, in linea con le nuove strategie aziendali era l’espansione del mercato cinese. L’apertura di diversi Store ci conferma che Apple è sulla buona strada per mantenere i suoi propositi, tra questi, lo Store di Chongqing svela il suo design.

apple-store-shangai

Con questo nuovo Store di prossima apertura, il secondo in zona, Apple riprende il design cilindrico che in tutto il mondo è associato allo Store di Pudong a ShangHai. Inizialmente, la struttura in vetro alta 9 metri con ingresso nel sottosuolo era coperta da un’invadente struttura in metallo che, una volta rimossa, mostra il vero design dell’edificio alla luce del sole.

ChongqingPRIMA

Chongqing, con le sue nove aree per un totale di 33,43 milioni di abitanti, è una delle città cinesi più dinamiche e Apple ha intenzione di affermarvi la sua supremazia pensando ad un terzo Store ancor prima dell’apertura del secondo.

ChongqingDOPO

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: