Le app in App Store vedranno un aumento di prezzi nelle prossime ore

Se avete seguito un po’ le vicende di diverso tipo che hanno coinvolto Apple e la Russia nell’ultimo periodo sarete probabilmente incappati nella notizia dell’aumento di prezzi delle app in App Store dello stato intercontinentale. Tale evento, purtroppo, pare che coinvolgerà a breve anche Unione Europea e Canada.

aumento prezzi app store

La notizia è giunta direttamente da Apple attraverso una email agli sviluppatori. Le ragioni principali che hanno portato al cambio di prezzi sono la differente valuta tra le monete dei singoli paesi e il dollaro e variazioni di tassazioni.

Il provvedimento prenderà luogo entro 36 ore e coinvolgerà sia App Store che Mac App Store, quindi se avevate in mente di effettuare diversi acquisti su App Store è forse il momento di svuotare le vostre iTunes Card.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: