Il team di BlackBerry pubblica un post su Twitter… dal loro iPhone

Chi ricorda di quando la doppiatrice di Cortana, assistente vocale per Windows Phone, ha postato su Twitter una romantica foto di un panorama lasciando trapelare che nonostante l’appartenenza anche lei utilizza un iPhone? Non è l’unica a commettere piccole gaffe di questo tipo: la canadese BlackBerry utilizza il proprio iPhone per comunicare con i suoi fan sul social network dei cinguettii.

blackberry usa iphone

Non è nemmeno la prima volta che l’azienda stessa commette errori di questo tipo. Alicia Keys, nominata Creative Director dell’azienda, affermava di essere una fan fedele del brand di cellulari ma fu ugualmente colta in flagrante con un post da iPhone. In seguito Keys negò di aver postato il tweet affermando di aver subito un hackeraggio al suo account.

Una volta che il portale TheVerge ha scoperto il nuovo errore dell’azienda, BlackBerry ha tempestivamente cancellato il tweet, ma avendone conservato un’immagine è servito a ben poco: le uova nel paniere erano già belle e rotte.

214220

Via | TheVerge

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: