Ecco come effettuare un back up di Messaggi di iOS 8 in PDF | Cydia

Spesso per ricordare a noi stessi eventi o conversazioni particolari, teniamo con noi molte conversazioni sulle nostre app di messaggistica. Con il protrarsi del tempo però, tali conversazioni possono diventare troppe e troppo lunghe e sorge quindi l’esigenza di salvarle in un back up, una mansione a cui si presta volentieri il tweak Messages2PDF.

message2PDF

Come lo stesso nome del tweak suggerisce, Messages2PDF crea un back un di una parte o dell’intera conversazione con un contatto in un documento PDF.

A rendere più facile la ricerca della parte della conversazione interessata vi è la possibilità di navigare per data risalendo quindi ad un momento ben preciso.

Probabilmente il tweak è noto a molti per le sue passate versioni per sistemi operativi precedenti, ma questa nuova versione dimostra nuova stabilità e una migliorata esperienza di utilizzo.

Il tweak è disponibile sulla repository di BigBoss di Cydia al coso di $1.89 (circa 1.60€)

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: