Ecco come effettuare un back up di Messaggi di iOS 8 in PDF | Cydia

19/01/2015

Spesso per ricordare a noi stessi eventi o conversazioni particolari, teniamo con noi molte conversazioni sulle nostre app di messaggistica. Con il protrarsi del tempo però, tali conversazioni possono diventare troppe e troppo lunghe e sorge quindi l’esigenza di salvarle in un back up, una mansione a cui si presta volentieri il tweak Messages2PDF.

message2PDF

Come lo stesso nome del tweak suggerisce, Messages2PDF crea un back un di una parte o dell’intera conversazione con un contatto in un documento PDF.

A rendere più facile la ricerca della parte della conversazione interessata vi è la possibilità di navigare per data risalendo quindi ad un momento ben preciso.

Probabilmente il tweak è noto a molti per le sue passate versioni per sistemi operativi precedenti, ma questa nuova versione dimostra nuova stabilità e una migliorata esperienza di utilizzo.

Il tweak è disponibile sulla repository di BigBoss di Cydia al coso di $1.89 (circa 1.60€)

Spesso per ricordare a noi stessi eventi o conversazioni particolari, teniamo con noi molte conversazioni sulle nostre app di messaggistica. Con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.