Obama vide il primo iPhone in anteprima mesi prima dell’uscita sul mercato

Quando si parla di prodotti in anteprima, tutti vorrebbero essere i fortunati estratti di un concorso che gli dia la possibilità di visionare un dispositivo particolare prima della sua commercializzazione. E’ quello che successe a Obama, futuro presidente degli USA, a cui Steve Jobs mostrò il primo iPhone alcuni mesi prima della sua uscita.

ipodjobs

La prima dichiarazione di Barack Obama in seguito alla visione di iPhone fu quella di voler acquistare azioni Apple, segno che anche il presidente aveva intuito il futuro successo e la rivoluzione portata dallo smartphone made in California.

La notizia è raccontata da uno stralcio del libro “Believer: My Forty Years in Politics”. Il tutto accadeva agli inizi del 2007, quando in un incontro privato Steve Jobs mostrò al presidente quello che da li a breve sarebbe diventato il primo iPhone.

Se Obama avesse acquistato realmente le azioni avrebbe visto il suo investimento moltiplicato per 10 e, dati i recenti successi fiscali di Apple, non si sarebbe fermato a questo.

Via | TheVerge

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: