CuriositàiPhoneNotizie

Obama vide il primo iPhone in anteprima mesi prima dell’uscita sul mercato

Quando si parla di prodotti in anteprima, tutti vorrebbero essere i fortunati estratti di un concorso che gli dia la possibilità di visionare un dispositivo particolare prima della sua commercializzazione. E’ quello che successe a Obama, futuro presidente degli USA, a cui Steve Jobs mostrò il primo iPhone alcuni mesi prima della sua uscita.

ipodjobs

La prima dichiarazione di Barack Obama in seguito alla visione di iPhone fu quella di voler acquistare azioni Apple, segno che anche il presidente aveva intuito il futuro successo e la rivoluzione portata dallo smartphone made in California.

La notizia è raccontata da uno stralcio del libro “Believer: My Forty Years in Politics”. Il tutto accadeva agli inizi del 2007, quando in un incontro privato Steve Jobs mostrò al presidente quello che da li a breve sarebbe diventato il primo iPhone.

Se Obama avesse acquistato realmente le azioni avrebbe visto il suo investimento moltiplicato per 10 e, dati i recenti successi fiscali di Apple, non si sarebbe fermato a questo.

Via | TheVerge

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!