Inizia il training Apple Watch per i dipendenti degli Apple Store

Data la notizia che vede l’uscita di Apple Watch per il mese di Aprile, Apple ha iniziato il percorso di training per i dipendenti degli Store affinché non siano impreparati di fronte ai nuovi utenti affamati di informazioni. Per ora, la formazione parte nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

apple watch

Il primo passo della formazione prevede lo studio di un manuale che spiega le diverse funzioni messe a disposizione dallo smartwatch e le risposte a quelle che potrebbero essere le FaQ (Frequently Asked Question: domande frequenti) dei clienti.

Dato che il training è partito unicamente nel Regno Unito e negli Stati Uniti, in molti pensano che l’Italia vedrà l’uscita dello smartwatch solo in seconda battuta ai paesi sopra elencati.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: