Apple WatchNotizie

Inizia il training Apple Watch per i dipendenti degli Apple Store

Data la notizia che vede l’uscita di Apple Watch per il mese di Aprile, Apple ha iniziato il percorso di training per i dipendenti degli Store affinché non siano impreparati di fronte ai nuovi utenti affamati di informazioni. Per ora, la formazione parte nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

apple watch

Il primo passo della formazione prevede lo studio di un manuale che spiega le diverse funzioni messe a disposizione dallo smartwatch e le risposte a quelle che potrebbero essere le FaQ (Frequently Asked Question: domande frequenti) dei clienti.

Dato che il training è partito unicamente nel Regno Unito e negli Stati Uniti, in molti pensano che l’Italia vedrà l’uscita dello smartwatch solo in seconda battuta ai paesi sopra elencati.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!