Apple in cerca di personale con competenze specifiche nel giornalismo musicale

In seguito al vociferato rinnovamento del servizio Beats Music, ottenuto con l’acquisizione di Beats Electronics, Apple sta ora assumendo persone con un background musicale.

applebeats

Come riporta Musica Ally, la società californiana è alla ricerca di un dipendente che abbia sede a Londra con “una specifica competenza in giornalismo musicale“. Tale annuncio è stato pubblicato su LinkedIn, ed indica che il candidato ideale spenderà la metà del suo tempo sull’editoria e l’altra metà su doveri di produzione.

Tra i nuovi dipendenti assunti con lo scopo di migliorare Beats Music (o un nuovo servizio per lo streaming musicale) ricordiamo Zane Lowe, ormai ex DJ di BBC Radio 1 e noto scopritore di nuovi talenti.

Le ultime indiscrezioni parlano di un nuovo servizio musicale basato su iTunes che verrà probabilmente lanciato entro la fine dell’anno. Secondo alcuni esperti del settore, il servizio costerà meno di 10$ al mese, si integrerà con l’app Musica si iOS e sarà accessibile anche da utenti non Apple grazie ad un applicazione per Android.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: