Google lancia Android for Work

Google ha annunciato il suo Android for Work allo scorso Google I/O. Nonostante il notevole ritardo, il gigante della ricerca reputa che il servizio sia ora in grado di soddisfare le esigenze degli utenti.

android work

Obiettivo principale di Google con il suo nuovo progetto è quello di incrementare la produttività sul luogo di lavoro e creare ambienti più sicuri per tutti quelli che sono coinvolti nel processo di produzione.

Screen-Shot-2015-02-26-at-4.22.52-am

Nonostante il sistema integri caratteristiche molto appetibili come app e versioni di Google Play dedicate all’ambiente di lavoro e profili personalizzati, quello che stupisce maggiormente di Android for Work è il fattore sicurezza: l’amministratore ha infatti grandi possibilità in quanto alla distribuzione e rimozione sia di privilegi di accesso che di contenuti.

Screen-Shot-2015-02-26-at-4.23.01-am

Android Work funzionerà con tutti i sistemi operativi compresi tra Android Ice Cream Sandwich e KitKat, ma le sue massime potenzialità verranno (ovviamente) espresse con i dispositivi dotati di Lollipop.

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: