ConcorrenzaNotizie

Google lancia Android for Work

Google ha annunciato il suo Android for Work allo scorso Google I/O. Nonostante il notevole ritardo, il gigante della ricerca reputa che il servizio sia ora in grado di soddisfare le esigenze degli utenti.

android work

Obiettivo principale di Google con il suo nuovo progetto è quello di incrementare la produttività sul luogo di lavoro e creare ambienti più sicuri per tutti quelli che sono coinvolti nel processo di produzione.

Screen-Shot-2015-02-26-at-4.22.52-am

Nonostante il sistema integri caratteristiche molto appetibili come app e versioni di Google Play dedicate all’ambiente di lavoro e profili personalizzati, quello che stupisce maggiormente di Android for Work è il fattore sicurezza: l’amministratore ha infatti grandi possibilità in quanto alla distribuzione e rimozione sia di privilegi di accesso che di contenuti.

Screen-Shot-2015-02-26-at-4.23.01-am

Android Work funzionerà con tutti i sistemi operativi compresi tra Android Ice Cream Sandwich e KitKat, ma le sue massime potenzialità verranno (ovviamente) espresse con i dispositivi dotati di Lollipop.

Via | RedmondPie

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!