Pioggia di cloni! Altri dispositivi simil Apple Watch in arrivo dalla Cina

16/03/2015

Come potevamo immaginare, l’originalità di Apple Watch e del suo design non erano destinate a durare molto prima di vedere l’apparizione di prodotti simili. Fatto sta che non tutti pensavamo alla venuta dei cloni ancora prima della commercializzazione del dispositivo originale stesso.

zeaplus

I cloni precedentemente visti erano decisamente economici essendo venduti a meno di 50$. Zeaplus Watch è uno smartwatch in alluminio disponibile in tre colorazioni: argento, grigio e oro. Il dispositivo gode comunque di funzioni relativo all’ambito fitness come rilevazione della frequenza cardiaca, contapassi e contacalorie bruciate.

Nonostante monti iOS come sistema operativo,  Zeaplus Watch è compatibile anche con iOS. Può essere inoltre equipaggiato con una scheda SIM per effettuare e ricevere chiamate direttamente dal polso senza dover essere dipendente dalla connessione allo smartphone.

Ancora più sorprendente è la fotocamera da 2 MP di cui è dotato lo smartwatch dando la possibilità di scattare foto e riprendere video.

 Via | MacRumors

Come potevamo immaginare, l’originalità di Apple Watch e del suo design non erano destinate a durare molto prima di vedere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.