Pioggia di cloni! Altri dispositivi simil Apple Watch in arrivo dalla Cina

Come potevamo immaginare, l’originalità di Apple Watch e del suo design non erano destinate a durare molto prima di vedere l’apparizione di prodotti simili. Fatto sta che non tutti pensavamo alla venuta dei cloni ancora prima della commercializzazione del dispositivo originale stesso.

zeaplus

I cloni precedentemente visti erano decisamente economici essendo venduti a meno di 50$. Zeaplus Watch è uno smartwatch in alluminio disponibile in tre colorazioni: argento, grigio e oro. Il dispositivo gode comunque di funzioni relativo all’ambito fitness come rilevazione della frequenza cardiaca, contapassi e contacalorie bruciate.

Nonostante monti iOS come sistema operativo,  Zeaplus Watch è compatibile anche con iOS. Può essere inoltre equipaggiato con una scheda SIM per effettuare e ricevere chiamate direttamente dal polso senza dover essere dipendente dalla connessione allo smartphone.

Ancora più sorprendente è la fotocamera da 2 MP di cui è dotato lo smartwatch dando la possibilità di scattare foto e riprendere video.

 Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: