Apple WatchConcorrenzaNotizie

Pioggia di cloni! Altri dispositivi simil Apple Watch in arrivo dalla Cina

Come potevamo immaginare, l’originalità di Apple Watch e del suo design non erano destinate a durare molto prima di vedere l’apparizione di prodotti simili. Fatto sta che non tutti pensavamo alla venuta dei cloni ancora prima della commercializzazione del dispositivo originale stesso.

zeaplus

I cloni precedentemente visti erano decisamente economici essendo venduti a meno di 50$. Zeaplus Watch è uno smartwatch in alluminio disponibile in tre colorazioni: argento, grigio e oro. Il dispositivo gode comunque di funzioni relativo all’ambito fitness come rilevazione della frequenza cardiaca, contapassi e contacalorie bruciate.

Nonostante monti iOS come sistema operativo,  Zeaplus Watch è compatibile anche con iOS. Può essere inoltre equipaggiato con una scheda SIM per effettuare e ricevere chiamate direttamente dal polso senza dover essere dipendente dalla connessione allo smartphone.

Ancora più sorprendente è la fotocamera da 2 MP di cui è dotato lo smartwatch dando la possibilità di scattare foto e riprendere video.

 Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!