Le applicazioni su Apple Watch potranno essere riorganizzate anche da iPhone [Video]

Oggi lo sviluppatore Hamza Sood ha condiviso tramite Twitter un breve video che rivela che gli utenti potranno riposizionare le applicazioni della Home del proprio Apple Watch anche utilizzando l’apposita applicazione presente in iOS 8.3.

applewatchapp

Il modo in cui vengono trascinate le icone è molto simile a quello di iOS. Tuttavia, la tradizionale ‘wiggle mode’ (il tremolio delle icone) non è presente, e il movimento di un’icona altera il posizionamento delle altre in un modo leggermente diverso da quello di iOS.

Apple Watch sarà disponibile per il pre-ordine il 10 Aprile, e potrà invece essere acquistato a partire dal 24 Aprile in determinati paesi. In Italia il dispositivo arriverà, si spera, settimane dopo.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: