Apple WatchiPhoneNotizie

Le applicazioni su Apple Watch potranno essere riorganizzate anche da iPhone [Video]

Oggi lo sviluppatore Hamza Sood ha condiviso tramite Twitter un breve video che rivela che gli utenti potranno riposizionare le applicazioni della Home del proprio Apple Watch anche utilizzando l’apposita applicazione presente in iOS 8.3.

applewatchapp

Il modo in cui vengono trascinate le icone è molto simile a quello di iOS. Tuttavia, la tradizionale ‘wiggle mode’ (il tremolio delle icone) non è presente, e il movimento di un’icona altera il posizionamento delle altre in un modo leggermente diverso da quello di iOS.

Apple Watch sarà disponibile per il pre-ordine il 10 Aprile, e potrà invece essere acquistato a partire dal 24 Aprile in determinati paesi. In Italia il dispositivo arriverà, si spera, settimane dopo.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!