Philips conferma l’app per controllare Hue da Apple Watch [Video]

Proprio pochi giorni fa abbiamo visto come il progetto di domotica di Philips e in particolare delle luci Hue coinvolga anche Apple Watch attraverso un’app che si diceva fosse in cantiere nei progetti dell’azienda. A quanto pare, tutto è confermato e l’utente avrà la possibilità di controllare le luci di casa attraverso Apple Watch.

philips hue apple watch

La notizia, come spesso accade, è data attraverso un tweet del canale ufficiale dell’azienda in cui si preannuncia appunto la venuta dell’app per Apple Watch che, analogamente a quella per iPhone, consentirà il controllo delle luci Hue installate nella propria abitazione.

Altre novità hanno coinvolto il funzionamento dell’app dedicata, Philips ha infatti lanciato anche l’integrazione della funzione di controllo in un widget del centro notifiche.

Non sono state comunicate delle date ufficiali per la release dell’app, ma l’idea di avere il controllo di Hue a portata di polso aggiunge sicuramente valore sia al gadget che ad Apple Watch.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: