Apple WatchNotizie

Philips conferma l’app per controllare Hue da Apple Watch [Video]

Proprio pochi giorni fa abbiamo visto come il progetto di domotica di Philips e in particolare delle luci Hue coinvolga anche Apple Watch attraverso un’app che si diceva fosse in cantiere nei progetti dell’azienda. A quanto pare, tutto è confermato e l’utente avrà la possibilità di controllare le luci di casa attraverso Apple Watch.

philips hue apple watch

La notizia, come spesso accade, è data attraverso un tweet del canale ufficiale dell’azienda in cui si preannuncia appunto la venuta dell’app per Apple Watch che, analogamente a quella per iPhone, consentirà il controllo delle luci Hue installate nella propria abitazione.

Altre novità hanno coinvolto il funzionamento dell’app dedicata, Philips ha infatti lanciato anche l’integrazione della funzione di controllo in un widget del centro notifiche.

Non sono state comunicate delle date ufficiali per la release dell’app, ma l’idea di avere il controllo di Hue a portata di polso aggiunge sicuramente valore sia al gadget che ad Apple Watch.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!