Anche in Cina Apple rivaluta gli iPhone usati con l’aiuto di Foxconn

Già in molti paesi è attiva il Trade-In degli iPhone presso gli Apple Store: la possibilità di restituire il proprio dispositivo usato per ricevere uno sconto su un nuovo acquisto. Una politica conosciuta anche come R&R (Riuso e Riciclo) che dal 31 Marzo vedrà coinvolti anche gli utenti cinesi.

trade in apple cina

Il tutto sarà possibile anche grazie alla collaborazione di Foxconn che si impegnerà di prendere carico di parte dei prodotti consegnati in questa sorta di permuta.

Differentemente da quanto accade negli altri paesi però, i dipendenti Apple non si preoccuperanno di stabilire il valore dei prodotti che gli viene consegnato poiché Foxconn li acquisterà quasi a scatola chiusa avvalendosi però del diritto di ripararli e rivenderli presso i suoi portali online eFeihu e FLNet nonché Alibaba.

Via | Bloomberg

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: