AppleNotizie

Anche in Cina Apple rivaluta gli iPhone usati con l’aiuto di Foxconn

Già in molti paesi è attiva il Trade-In degli iPhone presso gli Apple Store: la possibilità di restituire il proprio dispositivo usato per ricevere uno sconto su un nuovo acquisto. Una politica conosciuta anche come R&R (Riuso e Riciclo) che dal 31 Marzo vedrà coinvolti anche gli utenti cinesi.

trade in apple cina

Il tutto sarà possibile anche grazie alla collaborazione di Foxconn che si impegnerà di prendere carico di parte dei prodotti consegnati in questa sorta di permuta.

Differentemente da quanto accade negli altri paesi però, i dipendenti Apple non si preoccuperanno di stabilire il valore dei prodotti che gli viene consegnato poiché Foxconn li acquisterà quasi a scatola chiusa avvalendosi però del diritto di ripararli e rivenderli presso i suoi portali online eFeihu e FLNet nonché Alibaba.

Via | Bloomberg

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!