Apple rende gratuito ”Tangent” per 7 giorni con l’App della Settimana. Approfittatene! [Video]

Immagine per Tangent - Add Geometric Shape, Pattern, Texture, and Frame Overlays and Effects to Your Photos

Tangent - Add Geometric Shape, Pattern, Texture, and Frame Overlays and Effects to Your Photos

Pixite LLC
1,99 €

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Tangent.

App_settimana-tangent

Tangent ci offre infinite opportunità per trasformare le nostre foto in opere d’arte incredibili tutte da condividere. Non importa quali siano le nostre capacità artistiche. E ‘un modo incredibilmente facile per elevare le nostre foto ad un nuovo livello di espressione creativa. 

Utilizzare l’applicazione è un gioco da ragazzi. Basta scattare una foto o caricare una foto dal nostro rullino fotografico e lasciarci ispirare da un toolbox ben fornito, selezionare ciò che ci piace ed applicarlo.

Nel toolbox sono disponibili: cornici, forme geometriche (triangoli, cerchi esagoni, ecc), modelli, svariati riempimenti, miscele e combinazioni di colori ed altro ancora, alcuni acquistabili anche in app purchase. Sono disponibili ovviamente tutti gli strumenti di editing classici, è possibile: trascinare, ridimensionare, ruotare e zoommare, aggiungere colori e regolare la luminosità o l’opacità. Terminata la realizzazione potremo condividere il risultato con i nostri amici su Facebook, Twitter e Instagram.

Tangent for iOS: http://tangentapp.com Photos. Reimagined. Tangent provides infinite opportunities to transform your photos into amazing works of art that ca…

Scopri l’Offerta

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: