App della Settimana

Apple rende gratuito ”Tangent” per 7 giorni con l’App della Settimana. Approfittatene! [Video]

[app_666406520]

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Tangent.

App_settimana-tangent

Tangent ci offre infinite opportunità per trasformare le nostre foto in opere d’arte incredibili tutte da condividere. Non importa quali siano le nostre capacità artistiche. E ‘un modo incredibilmente facile per elevare le nostre foto ad un nuovo livello di espressione creativa. [appscreens_666406520]

Utilizzare l’applicazione è un gioco da ragazzi. Basta scattare una foto o caricare una foto dal nostro rullino fotografico e lasciarci ispirare da un toolbox ben fornito, selezionare ciò che ci piace ed applicarlo.

Nel toolbox sono disponibili: cornici, forme geometriche (triangoli, cerchi esagoni, ecc), modelli, svariati riempimenti, miscele e combinazioni di colori ed altro ancora, alcuni acquistabili anche in app purchase. Sono disponibili ovviamente tutti gli strumenti di editing classici, è possibile: trascinare, ridimensionare, ruotare e zoommare, aggiungere colori e regolare la luminosità o l’opacità. Terminata la realizzazione potremo condividere il risultato con i nostri amici su Facebook, Twitter e Instagram.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!