Nasce Appvertise iSpazio, il modo migliore per pubblicizzare le vostre applicazioni iOS sul nostro sito

Sono già trascorsi 5 mesi da quando abbiamo rinnovato la grafica ed i servizi del nostro blog, 3 mesi da quando abbiamo introdotto il Mercatino iSpazio ed oggi è tempo di allargare ulteriormente il pacchetto di servizi disponibili per i nostri utenti.

appvertise-ispazio

Oggi vi presentiamo Appvertise iSpazio, un nuovo portale dedicato agli sviluppatori e alle aziende che intendono pubblicizzare le proprie applicazioni iOS sul nostro sito.

appvertise-ispazio-app-advertising

Appvertise è il modo migliore per farsi conoscere da un vasto pubblico di appassionati e rappresenta un servizio davvero rivoluzionario perchè completamente automatizzato. Su qualsiasi sito d’informazione è possibile acquistare banner o articoli sponsorizzati attraverso scambi di email e procedure lunghe e macchinose, ma oggi, grazie ad Appvertise, riusciamo ad offrire un servizio immediato, senza attese, senza intermediari e di gran lunga più economico di chiunque altro.

Verremo quindi incontro alle possibilità dei piccoli sviluppatori come a quelle delle grandi aziende, indistintamente.

appvertise-ispazio

Ritagliarsi il proprio spazio all’interno del nostro blog da oggi è davvero semplicissimo. Basta cliccare qui e seguire le istruzioni sullo schermo. La vostra applicazione potrà essere esposta per 1, 4 o 7 giorni a seconda del pacchetto scelto. Dopo aver compilato il form con le varie informazioni, il nostro servizio realizzerà automaticamente una sorta di banner dinamico che verrà esposto automaticamente sia nel sito dedicato che in alto, nella barra laterale destra del blog di iSpazio.

appvertise-ispazio1

Realizzare fantastiche applicazioni senza un pubblico che possa scaricarle ed apprezzarle non sarà più un vostro problema. Iniziate subito a provare il nuovo modo di fare pubblicità alle applicazioni, iniziate subito a provare l’Appvertising!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: