CarPlay supporterà anche Pandora

Inizialmente il noto servizio di musica Pandora non era stato incluso nella lista dei partner di CarPlay di Apple. A quanto pare le cose stanno per cambiare, e a confermalo è il CFO della società.

pandoracarplay

In una intervista rilasciata a Fox Business Network, il CFO di Pandora Mike Herring ha dichiarato che il servizio di streaming musicale sarà “sicuramente supportato da CarPlay“. Herring non ha rivelato quando il servizio debutterà su CarPlay, ma ha condiviso la sua riflessione sulla partnership tra Pandora e Apple:

Pandora, che deve parte del suo successo alla popolarità della sua applicazione per iPhone, ha una sorta di relazione amico/nemico (frenemy) con Appe, secondo Herring. “Siamo stati parte di ciò che ha reso divertente l’avere un iPhone”, ha aggiunto il CFO. Si tratta di una “relazione molto interessante”.

L’acquisizione di Beats Music da parte di Apple rende Pandora un concorrente diretto, e lo sarà ancora di più quando la società con sede a Cupertino lancerà una versione completamente aggiornata del servizio entro la fine dell’anno.

Via | iMore

Inizialmente il noto servizio di musica Pandora non era stato incluso nella lista dei partner di CarPlay di Apple. A…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: