CarPlayNotizie

CarPlay supporterà anche Pandora

Inizialmente il noto servizio di musica Pandora non era stato incluso nella lista dei partner di CarPlay di Apple. A quanto pare le cose stanno per cambiare, e a confermalo è il CFO della società.

pandoracarplay

In una intervista rilasciata a Fox Business Network, il CFO di Pandora Mike Herring ha dichiarato che il servizio di streaming musicale sarà “sicuramente supportato da CarPlay“. Herring non ha rivelato quando il servizio debutterà su CarPlay, ma ha condiviso la sua riflessione sulla partnership tra Pandora e Apple:

Pandora, che deve parte del suo successo alla popolarità della sua applicazione per iPhone, ha una sorta di relazione amico/nemico (frenemy) con Appe, secondo Herring. “Siamo stati parte di ciò che ha reso divertente l’avere un iPhone”, ha aggiunto il CFO. Si tratta di una “relazione molto interessante”.

L’acquisizione di Beats Music da parte di Apple rende Pandora un concorrente diretto, e lo sarà ancora di più quando la società con sede a Cupertino lancerà una versione completamente aggiornata del servizio entro la fine dell’anno.

Via | iMore

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!