Primo video unboxing del nuovo MacBook con display Retina da 12″

Il nuovo MacBook con display Retina da 12″ arriverà ufficialmente sul mercato il 10 Aprile, ma il sito vietnamita Tinhte.nv è già riuscito a mettere le mani sul nuovo notebook di Apple e ha condiviso un video dell’unboxing e diverse foto.

nuovomacbook

L’intero video è naturalmente in lingua vietnamita, ma merita comunque di esser visto per osservare il design, l’adattatore USB-C, e la tastiera edge-to-edge del nuovo MacBook.

Il computer è davvero molto piccolo e compatto. Il peso di 900 grammi lo rende ultra-trasportabile ed una volta aperto possiamo apprezzare la nuova tastiera full-size. Qui potete leggere tutte le informazioni dettagliate e le caratteristiche tecniche di questo computer.

Galleria

Il nuovo MacBook con display Retina da 12″ arriverà ufficialmente sul mercato il 10 Aprile, ma il sito vietnamita Tinhte.nv…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: