Mappe in iOS 8.3 permette ai proprietari di attività di gestire i POI e rimuove le recensioni su TripAdvisor

Apple è sempre alle prese con modi di migliorare il tanto criticato sistema di Mappe made in Cupertino che proprio non riesce a reggere il paragone con l’acclamato Google Maps. Nella versione iOS 8.3 di Mappe, nuove funzioni permettono ai proprietari di attività commerciali di gestire i POI (Point Of Interest); rimosse inoltre le recensioni da TripAdvisor e Booking.

mappe ios POI

In pratica all’interno della nuova versione di Mappe è presente lo strumento “rivendica l’attività” all’interno della voce “segnala un problema”. Grazie a questa funzione, gli imprenditori potranno gestire le informazioni relative alle proprie attività,  presenti come POI in Mappe.

12460-6344-150408-Maps-l

Una settimana fa, inoltre, avevamo visto l’apparizione di alcune recensioni di TripAdvisor e Booking integrate all’interno dell’app, aggiunte che ora appaiono rimosse facendo ritornare il servizio come esclusivo di Yelp. Che ci siano integrazioni future che avevano bisogno di qualche piccolo ritocco?

Via | AppleInsider

Apple è sempre alle prese con modi di migliorare il tanto criticato sistema di Mappe made in Cupertino che proprio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: