iOSiPadiPhoneNotizie

Mappe in iOS 8.3 permette ai proprietari di attività di gestire i POI e rimuove le recensioni su TripAdvisor

Apple è sempre alle prese con modi di migliorare il tanto criticato sistema di Mappe made in Cupertino che proprio non riesce a reggere il paragone con l’acclamato Google Maps. Nella versione iOS 8.3 di Mappe, nuove funzioni permettono ai proprietari di attività commerciali di gestire i POI (Point Of Interest); rimosse inoltre le recensioni da TripAdvisor e Booking.

mappe ios POI

In pratica all’interno della nuova versione di Mappe è presente lo strumento “rivendica l’attività” all’interno della voce “segnala un problema”. Grazie a questa funzione, gli imprenditori potranno gestire le informazioni relative alle proprie attività,  presenti come POI in Mappe.

12460-6344-150408-Maps-l

Una settimana fa, inoltre, avevamo visto l’apparizione di alcune recensioni di TripAdvisor e Booking integrate all’interno dell’app, aggiunte che ora appaiono rimosse facendo ritornare il servizio come esclusivo di Yelp. Che ci siano integrazioni future che avevano bisogno di qualche piccolo ritocco?

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!