Ecco la lussuosa confezione di Apple Watch Edition, il dispositivo da 10.000$

Sono da poche ore apparse in rete le prime immagini della confezione di Apple Watch Edition, la versione “premium” del tanto atteso, e oggi finalmente arrivato, primo dispositivo indossabile della società californiana.

confezioneapplewatchedition

Le foto mostrano la fodera in pelle della confezione, che conferisce al tutto un aspetto certamente più lussuoso. Presente un doppio strato per dare spazio al dock di ricarica, incluso. Per ricaricare Apple Watch Edition sarà sufficiente riporlo nella confezione e applicarlo al dock.

Come mostrano le immagini pubblicate alcuni giorni fa, la confezione di Apple Watch è simile, ma non presenta gli stessi pregiati materiali e l’elemento per la ricarica.

La parte della confezione meno “bella” è costituita da un secondo vano che contiene il cavo per la ricarica e la manualistica.

ahzdg1f

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: